News

Recovery plan per il rilancio di Turismo e Cultura

Alla presenza del Ministro Raffaele Fitto si è tenuto ieri, 19 aprile, presso la sede dell’Associazione Civita, l’incontro Recovery plan: Turismo e Cultura, un confronto sull’avanzamento dei piani nazionali dei principali paesi europei promosso dalla stessa Associazione.

Dopo i saluti iniziali di Gianni Letta, Presidente di Associazione Civita, sono seguiti gli interventi di Simonetta Giordani, Segretario Generale di Associazione Civita, Nicola Maccanico, Amministratore Delegato Cinecittà SpA, Stefania Radoccia, Managing partner SLT EY, e Valerio Valla, CEO Studio Valla. Le conclusioni sono state affidate a Raffaele Fitto, Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L’incontro è stato moderato da Mario De Pizzo, giornalista Tg1.

L’appuntamento ha offerto un momento di riflessione inerente al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, in particolare in merito all’avanzamento delle linee di investimento proposte dal Governo per il rilancio dei settori del Turismo e della Cultura, crocevia di sviluppo per l’Italia, messe a confronto con quelle dei principali paesi europei.

 

Scarica l’invito qui allegato


Recovery plan: Turismo e Cultura, un confronto sull’avanzamento dei piani nazionali dei principali paesi europei
Roma, 19 aprile 2023, ore 17.30
Associazione Civita, Piazza Venezia 11

Invito